19 febbraio 2007

Settimana Bianca a Claviere


"Settimana Bianca"...un miraggio fino a qualche mese fa...un'utopia durante questi anni di distrazioni... Chiedo scusa alle montagne, chiedo scusa al loro candore invernale così rilassante...ma altri impegni ed altri compromessi su viaggi promessi e discussi, non mi hanno portato ad indossare gli sci se non sporadicamente...
Finamente a Claviere, amena - ma non tanto - località ai confini con la Francia, nel comprensorio sciistico della Via Lattea, dove c'è il più noto "Sestriere".
Non vedo l'ora di solcare le piste e di immergermi nel silenzio di lassù, e nei bip ai tornelli delle seggiovie, con sottofondo di struscìo di tute da sci..
Con la mia digitale in tasca, voglio cogliere qualche meritevole panorama da trasformare in .jpg, che sarà mio ricordo consolante, quando appena rilassata, rinnovata e con i quadricipiti di marmo, tornerò nella violenza di Roma, una città meravigliosa ed affascinante, ma dove "ci vuole il fisico" per sopravvivere...
Per il momento prendo in prestito una foto dal sito di Claviere, presto pubblicherò le mie...!!!
Spero nella clemenza delle condizioni meteorologiche, ma in ogni caso al soluzione c'è: lauto pranzo in baita... o massaggio con vista dei candidi fiocchi di neve fuori dalla finestra ;) Basta poco per farmi felice... ;)
Yuhùùù!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ammazza quanto sei poetica!!!!!
Mi metto in ferie e vado in settimana bianca pure io !!!!!!!
In compenso vado al carnevale di Viareggio...se vuoi ti mando delle foto !

lunedì, febbraio 19, 2007 3:44:00 PM  
Blogger Softlyblogger said...

Grazie, grazie!Non sapevi della mia vena artistica?
Se hai qualche bella foto del Carnevale di Viareggio te la pubblico, inserendo un tuo eventuale link. Ho già in mente un bell'articolo "storico". Ciao ciao ;)

martedì, febbraio 20, 2007 4:10:00 AM  

Posta un commento

<< Home

Free Website Counter
Free Counter